Ho amato

Se vi chiedevate come spendo tutto il tempo che spendo su internet, qui c'è una risposta. O meglio, questa pagina è più un "come vorrei spendere tutto il tempo che spendo su internet" perché raccoglie gli articoli e post migliori che io abbia trovato navigando.
Questi link sono un piacere per gli occhi, la mente, il cuore. Mi auguro che li apprezzerete, fatemelo sapere nei commenti.
  • Il coraggio delle donne curde. Che i grandi della terra ignorano. Per tutti quelli, ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale, che ancora credono che la guerra sia una cosa che riguarda gli uomini. Il video che si vede è forse la cosa che ho amato di più, mostra tutta il coraggio di queste persone che riescono a ballare, ridere e cantare anche durante una guerra che li vede protagonisti.
  • Quel che sognano i funamboli, ovvero l'articolo su una conferenza stampa più affascinante che io abbia mai letto. Ma in fondo Viaro la definisce con decisione la conferenza stampa "più emozionante a cui abbia assistito in vita mia fino ad oggi". Non ho ancora visto il film in questione, "The walk", ma cercherò di farlo il prima possibilie; intanto, se qualcuno avesse un video di questa conferenza stampa mi farebbe un immenso favore linkandolo nei commenti.

Nessun commento:

Posta un commento